Lonewolf [Utente non loggato]
  alle 22:50:17 di domenica 25 luglio 2010, ha scritto ↓

e rispondiamo a Fe2e allora. Con NOTA finale

Le caratteristiche del MBP sono quelle che avrai già trovato sul solito LEM, quindi nn c'è molto da aggiungere, salvo che per la batteria, in un mod di MBP che avrà tre anni e mezzo abb.ti, se è stata sfruttata molto in mobilità e non è stata cambiata, NON ti aspettare una durata eccezionale... (sarà mediocre, bene che vada)
I 3 GB se non fai uso pesante di elaborazione audio-video, direi che potranno bastare!

Infine se potrai provarlo, sempremeglio di persona! e se nn convince, in quella fascia di prezzo hai cmq una vasta scelta di MB d'occasione magari più recenti e c/ batterie più 'fresche' ... è vero un MB non è un MBP ma se ti accontenti...
ciao

NOTA è vero, Fe2e, come anche ti ho detto di persona che a volte nel forum sei un po' "pesante" e spesso indifendibile (possiamo dircelo xchè ci conosciamo); ma trovo che l'ennesimo siparietto che ti tocca e CI tocca sorbire, sta raggiungendo vette di insopportabilità ed ormai mi fa dire che ti rende quasi simpatico eheh

il vero troll professionista e indubbiam abile è l'anonimo (a parte gli emuli) che pure parte da commenti tecnicamente pertinenti e giusti

ma tocca pure ribadire che il prezzo di qsto forum libero è che a noi tocca sopportare te Fe2e e l'anonimo trollino "ad personam"; a voi tutti tocca sopportare me, così come alla fine anche l'anonimo deve sopportarsi Fe2e

Quindi a cominciare da me cerchiamo di contenerci e di limitarci i travasi di acidità please

Se NON piace un post , un thread, ecc, od il suo autore, LO SI IGNORA. Punto.

Oppure, magari cerchiamo tutti di limitarci ad argomentare sugli oggetti di discussione e sui problemi, e NON tanto sulle persone, ok?

Ecco da un po' nn lo diceva più nessuno e lo ridico io

Poi anche l'anonimo fustigatore --come da invito già fatto in passato-- se vorrà venire ad un prossimo ME_Day, sarà il benvenuto e dietro a una pinta di birra svaniscono tutte le acidità inutili

commenti costruttivi pure benvenuti

grazie a tutti

Post originale:

Quotazioni mbp 15" C2d fine 2006
di fe2e (il 24-07-10, alle 14:12:11)

Threads: