Andre [Utente non loggato]
  alle 22:50:51 di venerdì 28 dicembre 2007, ha scritto ↓

A me Tim ha tentato di far pagare...

29 giorni consecutivi di connessione GPRS sul mio contratto business, senza neppure un singolo byte trasmesso.

Quando ho chiamato, registrando la telefonata, ho detto, "scusate ma il GPRS non era a pacchetto? si dovrebbe pagare il traffico, non il tempo di connessione".

Mi è stato risposto che, in caso uno non chiuda la connessione, il "servizio" GPRS richiama a intervalli di 15 minuti il telefono per tenere su la connessione stessa "...mettiamo che uno entri in galleria...".

Ho detto "per VENTINOVE giorni?".

Per fartela breve, gli ho detto che io pagavo tutta la bolletta, tolto questi 29 e rotti euro di spese ingiustificate, e così ho fatto.

Mi hanno minacciato di chiudere il contratto, ma io non ho ceduto (anche in un paese ridicolo come il nostro, non potevo credere di dover pagare per una cosa che non ho mai chiesto, né usato).

Alla fine hanno ceduto loro. E mi è andata bene perché i soldi non li avevano ancora presi. Farseli restituire sarebbe stato molto più difficile.

Sono dei veri banditi. Pensa centinaia di migliaia di "servizi" così cosa possono rendere alla fine dell'anno.

Post originale:

TIM Web Time Recharge: ecco la mia esperienza negativa.
di Komyx (il 28-12-07, alle 14:34:02)

Threads: