Komyx [Utente non loggato]
  alle 18:07:13 di sabato 29 dicembre 2007, ha scritto ↓

Per me il problema è che...

... abito in periferia, dove non arriva l'adsl.

Di conseguenza sono costretto a cercare forme alternative di connessione che mi garantiscano un servizio accettabile in termini di velocità/prezzo.

Di compagnie telefoniche migliori non ce ne sono... credo che, tutt'al più, si possa parlare di "meno peggio".

Vorrei sapere come si fa per avere i tabulati delle mie connessioni del mese di dicembre... stando ai miei log di sistema sono ben al di sotto della soglia dei 9 GB.

Se il loro conteggio avviene in maniera sbagliata e addebitano più traffico di quanto ne sia effettivamente passato attraverso il modem, allora penso si possa parlare di truffa ai danni dei clienti.

Il fatto che poi si rifiutino di fare verifiche e che per loro la questione sia risolta con l'azzeramento del mio presunto debito (bontà loro) puzza... come puzza anche il fatto che l'operatrice mi abbia garantito che il mio è un caso rarissimo e ciononostante la TIM ha predisposto una procedura d'ufficio che "in via del tutto eccezionale" (per usare le parole dei diversi operatori TIM con cui ho parlato) consente l'azzeramento del credito negativo.

A questo punto ho rinunciato ai miei soldi, così come ho rinunciato al servizio in oggetto, ma voglio capire se ci sono gli estremi della truffa, perché in questo caso bisogna fare il possibile per contrastarla.

Post originale:

TIM Web Time Recharge: ecco la mia esperienza negativa.
di Komyx (il 28-12-07, alle 14:34:02)

Threads: