Digitalbe [Utente Registrato da più di 16 anni (12-03-2010)]
  alle 23:48:12 di venerdì 12 marzo 2010, ha scritto ↓

Per Davor: aiuto iMac 17" 2,0 Ghz

Ciao Davor, sono nuovo del forum e un mio amico mi ha segnalato il tuo nome e mi ha detto che tu sei praticamente un Guru in ambiente Apple...
Vengo al problema:
possiedo, o meglio possedevo un iMac 17" regalatomi circa 3 anni fa per i miei primi 40anni e l'altro giorno visto che l'Hd originale dava segni di cedimento ho voluto cambiarlo sostituendolo con uno da 500gb comprato su un noto sito che vende parti per Mac. Lo avevo già fatto su un IMac di un mio amico ed era andato tutto liscio, ma questa volta sul mio qualcosa non ha funzionato. Rimontandolo lo schermo rimaneva nero e la spia bianca lampeggiava...ho rimontato l'originale... stessa cosa. Ho riprovato con l'Hd nuovo.. nulla.
Lo faccio mandare tramite un rivenditore Apple in un centro assistenza autorizzato..
Risposta: scheda logica + lavoro 700 euro!! Ovviamente ho rifiutato il preventivo. IO so cosa ho combinato, ma mi sembra improbabile che abbia danneggiato proprio la scheda logica.. tu cosa ne pensi?? Ci hanno provato? Vivo a Grosseto, vale la pena tentare con un altro centro assistenza? Grazie,
Alberto.

Threads: