Lonewolf [Utente non loggato]
  alle 23:07:57 di giovedì 22 luglio 2010, ha scritto ↓

...bbbuona l'offerta!

Qualcuno ha provato l'offerta TIM con chiavetta e 40 ore al mese x 1 anno = 99 euro? L'offerta sembra buona.

presa inizio luglio la Huawei E1692 (col. splendido Rosso Ferrari) --tra l'altro ho fatto fatica a trovarla perchè era andata letteralm. a ruba e volevo proprio la Huawei -- per un uso non intensivo in mobilità, per tipologia e durata del servizio il p. mi è sembrato molto conveniente, più delle analoghe offerte Vodafone che a leggere bene avevano troppi vincoli per le mie abitudini
Volevo chiedere della copertura in Italia, velocita' reale, se il collegamento e' stabile.... E anche quale va meglio col Macbook e Snow Leopard: Huawei, Onda, ecc.

la chiavetta ovviam. è multimode - GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA , e si adatta alla tipologia di rete e copertura della zona in cui la usi; in una grande città del Nord dove sono io, la vel. media mi pare più che buona, stabilità pure, ho avuto solo un'interruzione dal gestore all'inizio quando ho scaricato insieme GB e GB di aggiornamenti sw macosX dopo la nuova installaz. di Snow Leopard (anch'io su un MB) chissà credevano mi scaricassi films protetti a balùs... Però in definitiva te la raccomando, l'install è semplicissimo e ad ogni sessione la pagina TIM ti dice subito chiaramente il tempo residuo Insomma per una volta Brava TIM!

Post originale:

TIM internet pack 40 - buono o no?
di csean (il 22-07-10, alle 18:31:49)

Threads: