lonewolf [Utente non loggato]
alle 21:54:26 di domenica 25 luglio 2010, ha scritto ↓
alle 21:54:26 di domenica 25 luglio 2010, ha scritto ↓
scusa, Komyx, ma...
...stavolta nn mi sento molto d'accordo con te, capisco la tua brutta avventura passata e condivido il tuo rancore (anch'io ho avuto i miei problemi con Tim e quasi tutti gli altri gestori o provider)capisco anche che se un gestore per errori di psicologia commerciale si rende 'antipatico' perde il cliente e basta
mi sembra però che ti riferisci a una brutta esperienza di due anni e mezzo fa... ora i gestori in generale hanno dovuto cessare la magg. parte di qste pratiche vessatorie vs il cliente, poi le tecnologie sono cambiate , come anche le offerte commerciali (ambedue in meglio)
Per esperienza mia e di altri che conosco l'offerta di cui parlavo è abb. competitiva (considerando che siamo in Italia) ed il pack commerciale era proprio andato a ruba, richiestissimo da tanti, nelle varianti 99/159euro; ora è uscito mi pare un pack con una vers. credo aggiornata della Huawei (1800)
Inoltre l'ho scelta proprio per il tutto prepagato: per 12 mesi nn devo fare rinnovi, niente calcoli astrusi "prima della mezzanotte" ecc, il tempo rimanente è evidenziato chiaramente, e allo scadere dei 12mesi... ci saranno altre offerte ancora più convenienti!
ciao