lonewolf [Utente non loggato]
alle 23:44:36 di domenica 25 luglio, ha scritto ↓
alle 23:44:36 di domenica 25 luglio, ha scritto ↓
Re: eheheh, ma che bel periodo :)
adesso mi è passata a miglior vita una chiavetta (fat32 mi sembra), non viene più vista da nessuna macchina...2 Gb di dati già "backuppati" , come posso eventualmente recuperarli?
forse se è stata molto (MOLTO) usata, è giunta alla fine dei suoi cicli totali read/write (anche le mem flash hanno un ciclo di vita, ed è più 'breve' di quel che si pensi...)
puoi sempre provare con i soliti sw di diagnosi/ cura di HD e mem.flash come diskwarrior e gli altri più volte citati precedentem anche in qsto forum
se nn avessi fatto il backup ci sarebbero i vari 'DataRescue' e simili, e come ultima spiaggia il recupero fisico --a carissimo prezzo-- dei dati bit x bit da parte d. società specializzate ma per fortuna nn è il tuo caso
ciao
Post originale:
eheheh, ma che bel periodo :)di Pascal (il 25-07, alle 23:30:42)
Threads:
Copyright © 1997 - 2010 BitLevel srl - All rights reserved
L'uso di questo sito e di qualsiasi suo contenuto, in qualsiasi forma si verifichi, costituisce di fatto l'accettazione delle Condizioni d'uso.
L'uso di questo sito e di qualsiasi suo contenuto, in qualsiasi forma si verifichi, costituisce di fatto l'accettazione delle Condizioni d'uso.