MacExchange: il mercatino dell'usato Apple

» Serve aiuto?
  fe2e [Utente Registrato da più di 7 anni (20-03-2003)]
  alle 17:16:47 di lunedì 26 luglio, ha scritto ↓

Consiglio a tutti...

credo che stefano2 abbia ragione e che fe2e non lo capirà mai lo scrissi qui tanto tempo fa http://www.macexchange.it/foru... → purtroppo (come pensavo) fe2e non è cambiato in questi anni, attirando facilmente su di sè i commenti sarcastici, ironici o anche aggressivi di frequentatori vari su questo punto non concordo con lonewolf sulla questione dell'anonimato e della conoscenza: non serve conoscersi di persona per essere ben disposti verso gli altri qui dentro (e altrove) essere ben disposti è un atteggiamento, una categoria dello spirito che alcuni anno e altri no per cui coltiviamo quella e (concordando con te sul resto) lasciamo appunto perdere il resto ps: avete notato come tutte queste cose succedano sempre d'estate? sarà un caso...

.. di leggere bene tutto il vecchio topic a cui fa riferimento Fede1: comprese tutte le mie considerazioni e dissertazioni.

Rilette a distanza di tempo non fanno che confermare quale sia il vero problema: l'anonimo.

Dopo tanto tempo e discorsi inutili non si è mai svelato, e credo non lo farà mai: ha perso la faccia e figuriamoci se ha il coraggio di dire chi è, si fosse presentato quando era ora penso proprio che l'atmosfera del forum sarebbe ben diversa... a nulla è valso dire "presentati e vieni a mangiare una pizza per un sano confrontom senza rancore".
No, troppo difficile: oramai è compromesso.
Io ci metto il nome e la faccia (nick a parte molti sanno chi sono), lui si nasconde comodamente dietro 1000 messaggi e 100 nick.

Continua imperterrito a inserire messaggi velenosi cercando una reazione da parte mia, quando sa benissimo che i suoi messaggi non li leggo (l'unica cosa che leggo sono i titoli dei suoi messaggi e nick, quelli purtroppo non posso occultarli).

Caro Fede1, pensala come vuoi ma non sarò mai ben disposto verso una persona del genere, prima di tutto per il suo comportamento meschino.
Posso essere (e di fatto lo sono) ben disposto con chiunque nei limiti dell'educazione e a priori, ma non certo con una persona che si è comportata come sa chi frequenta questo forum.

Se a te sta bene il suo comportamento, non fai altro che dargli ragione ed incitarlo a proseguire: continuo a non condividere questo tuo altruismo per me fuori luogo.

(Evidentemente l'anonimo d'estate è a casa al caldo senza climatizzatore non potendo andare in ferie, ecco perchè sclera di più).

Post originale:

Quotazioni mbp 15" C2d fine 2006
di fe2e (il 24-07, alle 14:12:11)

Threads:
Copyright © 1997 - 2010 BitLevel srl - All rights reserved
L'uso di questo sito e di qualsiasi suo contenuto, in qualsiasi forma si verifichi, costituisce di fatto l'accettazione delle Condizioni d'uso.