Fede [Utente non loggato]
alle 02:22:22 di martedì 27 luglio, ha scritto ↓
alle 02:22:22 di martedì 27 luglio, ha scritto ↓
caro topazio...
da professorino (vero) ti segnalo che quello che chiedi lo ho già scritto nel mio post quando dico che non sono d'accordo con lonewolf sulla questione della conoscenza personalein un forum come questo non è necessario conoscersi (certo, alcuni di noi si sono conosciuti nel tempo, ma quella è un'altra storia...) e in questo forum non si è rappresentati neppure dal proprio nickname, ma solo ed esclusivamente da quello che si scrive (contenuti) e da come si scrive (forma)
per questo mi piace frequentare questo posto: nessun avatar, nessuna classifica dei forumisti più assidui, nessun riferimento "reale" (per quello ci sono altri luoghi e altro occasioni), solo parole, argomenti, discorsi e a volte sberleffi o sbertucciamenti... ma se sono meritati, perché non accettarli?
ho cercato da anni (da bravo professorino) di spiegarlo a fe2e, ma lui non capisce e purtroppo mi pare di capire che non ci si può fare nulla ormai...
Post originale:
Quotazioni mbp 15" C2d fine 2006di fe2e (il 24-07, alle 14:12:11)
Threads:
Copyright © 1997 - 2010 BitLevel srl - All rights reserved
L'uso di questo sito e di qualsiasi suo contenuto, in qualsiasi forma si verifichi, costituisce di fatto l'accettazione delle Condizioni d'uso.
L'uso di questo sito e di qualsiasi suo contenuto, in qualsiasi forma si verifichi, costituisce di fatto l'accettazione delle Condizioni d'uso.