Fede [Utente non loggato]
  alle 16:44:59 di domenica 12 settembre 2010, ha scritto ↓

in effetti...

ne avevo parlato qui, come possibilità e desiderio, verso fine luglio

http://www.macexchange.it/foru... →

poi poco prima di partire per le vacanze ho trovato una buona occasione di MacBookAir, relativa al modello da 1,86 con hd SSD da 128, perfettamente tenuto a 750 euri

anche se il mio vecchio PBG4 da 12" funziona ancora bene, le magagne fisiche (compreso cd/dvd che faceva le bizze) e 6 anni di onesto e duro lavoro sono stati un buon motivo per passare a snow leopard e aggiornare tutti i miei computer e aggeggi e sincronizzarli (iPhone, iPad e MacPro che ha sostituito definitivamente il G4 dual)

diciamo che sono molto soddisfatto del MBA, soprattutto per la velocità, che con l'hd SSD è veramente impressionante

inoltre lo schermo del MBA mi piace molto (mentre quello dei MacBookPro da 13", alternativa che avevo preso in considerazione, non mi piace) e soprattutto la riduzione di peso (con il lavoro che faccio) è fondamentale e il MBA pesa veramente poco

insomma, dopo poco più di un mese di utilizzo e di lavoro sono molto contento della scelta

ma dato che di Apple non butto mai via nulla, i vecchi G4 adesso troveranno qualche altra collocazione (come minimo come expander nel mio studio musicale)

Post originale:

fine settimana del 18 settembre me day
di labiocontadina (il 06-09-10, alle 12:22:48)

Threads: