fe2e [Utente Registrato da più di 23 anni (20-03-2003)]
  alle 20:02:01 di domenica 12 settembre 2010, ha scritto ↓

Re: in effetti...

ne avevo parlato qui, come possibilità e desiderio, verso fine luglio http://www.macexchange.it/foru... → poi poco prima di partire per le vacanze ho trovato una buona occasione di MacBookAir, relativa al modello da 1,86 con hd SSD da 128, perfettamente tenuto a 750 euri anche se il mio vecchio PBG4 da 12" funziona ancora bene, le magagne fisiche (compreso cd/dvd che faceva le bizze) e 6 anni di onesto e duro lavoro sono stati un buon motivo per passare a snow leopard e aggiornare tutti i miei computer e aggeggi e sincronizzarli (iPhone, iPad e MacPro che ha sostituito definitivamente il G4 dual) diciamo che sono molto soddisfatto del MBA, soprattutto per la velocità, che con l'hd SSD è veramente impressionante inoltre lo schermo del MBA mi piace molto (mentre quello dei MacBookPro da 13", alternativa che avevo preso in considerazione, non mi piace) e soprattutto la riduzione di peso (con il lavoro che faccio) è fondamentale e il MBA pesa veramente poco insomma, dopo poco più di un mese di utilizzo e di lavoro sono molto contento della scelta ma dato che di Apple non butto mai via nulla, i vecchi G4 adesso troveranno qualche altra collocazione (come minimo come expander nel mio studio musicale)

Quindi ora mi sa che nel forum ho il portatile più vecchio in funzione come macchina principale (assieme al fisso): facevo giusto i conti questi giorni, il powerbook g4 15" alu 1 ghz è dell'autunno 2003, 7 anni di onoratissimo servizio... parlo di portatili, quindi l'imac g3 di Pascal non vale :-D

Anche se, sto pensando di aggiornalo con qualcosa di più recente: se solo avessero fatto un Air 15" con schermo opaco lo pigliavo al volo!

Post originale:

fine settimana del 18 settembre me day
di labiocontadina (il 06-09-10, alle 12:22:48)

Threads: