Davor [Utente Registrato da più di 21 anni (22-12-2003)]
  alle 11:51:20 di sabato 25 luglio 2015, ha scritto ↓

Re: IVA, Colore & Batteria...

Sono docente d'informatica in un CFP, senza partita IVA non prendono nessuno, ma spero che alla fine del prossimo anno le cose si sistemino in meglio. Pago già una montagna di tasse stando nel regime dei minimi, non oso immaginare quando finirà...

Comunque l'ho preso Space Gray. Argento mi sembrava un Air e non sono sufficientemente tamarro da prenderlo oro.

La batteria è impressionante, non ti so dire l'autonomia precisa, ma ieri sera, dopo un abbondante giro in moto, ho collegato la GoPro, ho scaricato e guardato filmati e foto, poi ho lavorato con Photoshop CS per una mezz'oretta ed infine mi sono guardato Ex Machina (Bello davvero) in MKV con VLC.
Senza averlo caricato, oggi mi da ancora tre ore autonomia (batteria al 37%).

Quello che mi stupisce è la gestione del processore, che ho monitorato con un software della Intel. Gestisce la potenza a picchi intermittenti, per non far salire troppo la temperatura. In ogni caso scalda meno di un Air ed è silenzioso, ieri sera cercavo, avvicinandolo all'orecchio, di sentire qualche rumore, ma nulla.

Ottima macchina, ma devo ancora testarla a fondo, anche se è stato divertente vedere la reazione del MacBook quando ho aperto tutti i programmi che c'erano installati (incluso Parallels 10 con Windows 8.1 che girava assieme a Photoshop CS che ridimensionava un'immagine di oltre 20000 px) mentre monitoravo la CPU. In alcuni momenti è arrivato oltre i 90° ed era visibilmente rallentato, ma non si è piantato.
Ma se volevo una macchina solo veloce avrei preso il Pro...

Post originale:

12...
di Davor (il 22-07-15, alle 22:51:17)

Threads: