Martino [Utente non loggato]
alle 12:22:04 di domenica 21 gennaio 2007, ha scritto ↓
alle 12:22:04 di domenica 21 gennaio 2007, ha scritto ↓
Forum e... agitazione
I consigli sono sempre ben accetti da tutti indistintamente, ma sono sorpreso che ultimamente si intravede e non poco una certa agitazione: ma questo non è un luogo dove esprimere le proprie opinioni liberamente ?E chiaro che ognuno la può pensare diversamente, ma in ogni caso si dovrebbero lasciare fuori dal tavolo di discussione i rancori personali da dirottare in risposte private. Non ho niente di cui lamentarmi anzi trovo questo tavolo molto interessante e lo sfrutterei molto di più se avessi una connessione veloce ed anche un po più di tempo a disposizione. Ci sono altri forum bene ! Chi lo desidera può spostarsi li, mi pare. Non voglio essere polemico ma questo è il mio primo e unico posto dove trovo i consigli necessari per le mie esigenze anche sulla piattaforma Windows quando serve.
Forse sarebbe opportuna un maggior tolleranza sulle opinioni di ognuno, e io che sono, diciamo, abbastanza alle prime armi, visto che il Mac è un hobby e non un lavoro, sono comunque contento delle risposte estremamente esaustive su ogni argomento. Il male è ovunque, bisogna non farci troppo caso o dare troppa importanza a certe critiche. Ringrazio comunque tutti per le esperienze raccontate qui, ricche di dettagli, molto utili a risolvere ogni genere di problemi. Mi sento molto "a casa" qui, e mi dispiacerebbe molto che questo spazio venisse chiuso.
A presto
P.S sono in attesa di vostro riflessioni al riguardo, con toni pacati, come i miei
Threads: