Capt. Fede Sparrow [Utente non loggato]
  alle 17:08:29 di lunedì 26 febbraio 2007, ha scritto ↓

dopo approfondita meditazione

ritorno sul tema "caldo" per una riflessione a freddo

un forum dove si litiga (e in modo pesante e volgare) non serve a nessuno, se non ai litiganti ad affermare le loro "personalità"

mi pare che fe2e sia veramente incapace di limitarsi e non rispondere alle provocazioni. per fare un paragone di questi giorni, al di là degli "attacchi" (tutti biasimabili, ma che a volte dipendono anche dal suo modo di interloquire, mentre altre volte sono assolutamente gratuiti) mi sembra che il suo atteggiamento sia alquanto "turigliattiano" e vedo difficile per lui limitarsi. sarebbe sempre ora ma non ne è proprio capace.

tuttavia come dimostra le domande e le discussioni di questi ultimi giorni, questo forum è un forum tecnico, dove molte persone chiedono consiglio e aiuto e dove se si può si dà volentieri una mano

cedere alle idiozie di un inutile idiota che insulta provocatoriamente qualcuno che poi ci casca immancabilmente e innesca un ulteriore aumento di idiozie, è lasciare campo libero alla stupidità

e questo non mi piace

preferisco dunque continuare a seminare questo forum di consigli, domande, questioni e quant'altro possa aiutarci con il mac e non solo

insomma, anche se sono veramente stanco delle stupidaggini scritte da un idiota senza firma al quale fe2e non resiste e risponde con altrettante stupidaggini che non stanno né in cielo né in terra, credo che non possiamo cedere alla tentazione di lasciar campo libero a loro

non è giusto, nei confronti dei tanti bilbo, fabio, emanuele, marco, andre2, ecc. ecc. con i quali e per i quali si cercano soluzioni ai loro quesiti e ai nostri

se lo staff deciderà per il login obbligatorio, va bene
se invece resterà tutto come ora, va bene lo stesso

certo fare il login significherebbe che nessuno potrà postare e rispondersi con nick diversi da solo, ovvero inventarsi vari nick e disintegrare questo forum. so che è uno sport che a qualcuno piace... si vede che non ha altro nella vita e mi spiace per lui

ma dato che qui non si banna nessuno (e continuo a sostenere questa giusta politica), l'unico sistema è isolare questi facinorosi, semplicemente non rispondendo MAI a nessuna domanda e provocazione

continuando invece sulla strada dell'utilità, che è un buon metro di giudizio per dire "questa cosa che sto scrivendo è utile al forum ? "

se non lo è, se innesca un conflitto, lasciamo perdere, ok?

Threads: