Capt. Fede Sparrow [Utente non loggato]
  alle 18:42:36 di lunedì 26 febbraio 2007, ha scritto ↓

Re: E coi doppioni come te la cavi?

me la cavo con il discorso sull'utilità: come dicevo la domanda che tu e chiunque scriva qui deve porsi è "è utile ciò che scrivo?" che significa anche "è utile ciò che leggo?"

nel caso della tua personale, sterile e inutile diatriba, non mi è utile, per cui non la leggo.

ripeto, in un forum è importante COSA si scrive, caro fe2e, non chi scrive, pertanto le tue domande:

Hai idea di quali messaggi ho scritto io e quali sono stati scritti dal clone?

Come fai a distinguere l'originale?

non hanno alcun senso in questo contesto

e questo alla lunga fa sì che io passi dalla parte del torto se l'impostore è abile a girare la torta come vuole scrivendo ad arte dei messaggi offensivi.

questo dipende solo da te, se gli permetti di essere offensivo oppure no. ma non l'hai mai capito e temo che non lo capirai mai

Io continuo a premere per il login con registrazione: d'altronde non funziona così nei forum phpBB?
Che ti piaccia o no può risolvere (se pur solo parzialmente) molti "contrattempi".

E certi msg non resterebbero scritti a lungo.

no perché, dopo un po' di ragionamenti a mente fredda, penso che con una sana scelta di cosa leggere e cosa scrivere questo forum può autoimmunizzarsi dai deficienti che insultano e non si firmano o dagli irrecuperabili cultori del proprio io che antepongono se stessi al bene comune

tutto qui

Post originale:

dopo approfondita meditazione
di Capt. Fede Sparrow (il 26-02-07, alle 17:08:29)

Threads: