andre2 [Utente non loggato]
  alle 20:19:55 di lunedì 26 febbraio 2007, ha scritto ↓

dico la mia...

...anche se ho partecipato poco, io penso questo il forum come lo vedo e lo intendo io, è una chiacchierata tra persone con +/- lo stesso interesse con scambi di idee, suggerimenti, consigli, qualche barza ;-)) ec.. sul mondo MAC ma come succede anche nella vita "reale", tra persone con una certa sintonia a volte si parla anche di altro, ovviamente in questo caso deve essere contenuto.

Mi sembra di capire che l'aria sia diventata pesante per vari cose tra cui anche la POLITICA che secondo me potrebbe anche starci qualche battuta sia di destra, di sinistra, rosso, nero, o verde, la cosa più importante è come dice il grande Capt. Fede Sparrow, è non cadere nella trappola, sapete quante volte avrei voluto scrivere per dire la mia su alcune riflessioni, ma non ho mai postato nulla perchè andava solo ad alimentare una situazione già al limite.

Avrei voluto scrivere sulla fotografia, sulle moto (grande passione) ma non è questo il posto, cioè si potrebbe scrivere di tutto se solo ci fosse un pò di buon senso, ora se uno scrive una "fesseria" non serve sbattegliela in faccia ma dire semplicemente "forse non è così", sicuramente gli insulti e la volgarità va comuque eliminata, e secondo me lo STAFF dovrebbe fare qualcosa del resto l'indirizzo IP è registrato.

La soluzione?

Il login potrebbe essere una soluzione valida, scomoda per tutti ma utile. Ma comunque la cosa migliore è, e rimane il buon senso di tutti.

Ma por.... va.. io vi considero amici pari a quelli che frequento normalmente, se penso che il forum rischierebbe di chiudere mi viene a mancare una parte importante, ormai sono diversi anni che ci scriviamo.

Tutte le volte che abbiamo un piccolo o grande problema in casa o al lavoro con i mac la prima cosa è "chiedo a quei ragazzi" l'ultima volta per i dvix (che ancora l'imac non vede) ho detto a mia moglie "questa volta li dobbiamo invitare a cena" .... ;-)) questo vi fa pensare al livello di amicizia" che sento...vorrei dire di più ma è ora di cena e il piccolo gridaaaa .....continuo dopo scusate per l'italiano....

Post originale:

dopo approfondita meditazione
di Capt. Fede Sparrow (il 26-02-07, alle 17:08:29)

Threads: