stefano [Utente non loggato]
  alle 01:34:11 di martedì 27 febbraio 2007, ha scritto ↓

Ma, Emi e Sando...

non esiste già la registrazione sul forum?
sì, c'è già e tanti utenti la usano regolarmente (quelli che hanno sempre la mail attiva) ma perché sia valida la cosa, in termini di garanzia, dovrebbe essere obbligatoria in accesso la registrazione e nn opzionale e, aggiungo, perché sia realmente efficace, dovrebbe essere approvata prima dallo Staff e confermata in risposta alla mail dello staff dal diretto interessato, così come accade nei groups di Yahoo ad es...

Credo che con il discorso dell'IP pubblicato entri in gioco la legge sulla privacy, con il bisogno quindi dell'accettazione di certi termini che obbligano ad una registrazione o sbaglio?

lo stai facendo regolarmente anche qui, perché devi cliccare obbligatoriamente il checkbox del Disclaimer che recita:

Il servizio denominato 'forum' di MacExchange è un 'luogo' di discussione su temi inerenti quelli generali del sito stesso. Qualsiasi deroga è suscettibile di cassazione.
Scrivendo un messaggio sul 'forum', l'autore dello stesso si assume ogni e qualsiasi responsabilità in merito al suo contenuto. Le opinioni dell'autore del messaggio non rispecchiano quelle del gestore e/o dell'erogatore del servizio denominato 'forum', i quali non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili di eventuali conseguenze causate dal contenuto del messaggio stesso.
L'autore del messaggio si impegna a non esprimere concetti implicitamente o esplicitamente offensivi, né a inserire commenti evidentemente fuori tema.
E' facoltà di chiunque chiedere la rimozione di un messaggio ed è facoltà del gestore e/o erogatore del servizio denominato 'forum' rimuoverlo, senza preavviso e senza che ciò costituisca motivo di rivalsa alcuna da parte dell'autore del messaggio o di alcuna altra parte.
Questo forum non è mediato.

Se accetti dovrai cliccare obbligatoriamente il checkbox, così come fanno gli altri forumisti e non, alla voce:

Ho letto le condizioni del forum, sopra esposte, e le accetto...

vedo che l'idea crea problemi...
bene parliamone, ma domani ora stacco e clicco il checkbox dopo aver messo il mio nome nel campo Autore;-)

ciao

Post originale:

dopo approfondita meditazione
di Capt. Fede Sparrow (il 26-02-07, alle 17:08:29)

Threads: