Capt. Fede Sparrow [Utente non loggato]
alle 08:52:35 di martedì 27 febbraio 2007, ha scritto ↓
alle 08:52:35 di martedì 27 febbraio 2007, ha scritto ↓
dico la mia
concordo con sandokar che il bello di questo forum è la totale libertà e assenza di moderatori, l'ho sempre detto e lo sostengo ancoraper cui dopo attenta riflessione concordo con lui sul fatto di dare ancora la possibilità di partecipare senza login... però... con un però: a patto che venga pubblicato l'IP
è un dato pubblico che con un minimo di conoscenze html chiunque p capace di rilevare e pubblicare inun pagina web
tra l'altro tutti i siti di p2p lo fanno, non pubblicano le mail personali se non volete, ma l'IP lo mettono sempre
quindi concordo su questa scelta con stefano, ovvero pubblicare sotto il nome e la data del post l'IP
in questo modo potremmo conciliare la libertà giustamente invocata da sandokar con un livello di controllo minimo su chi scrive tramite pubblicazione dell'IP
credo che questa soluzione, indolore e di poco impegno per lo staff, garantirebbe la vitalità di questo spazio, e accontenterebbe tutti
se siete d'accordo direi a stefano di farsi carico di scrivere allo staff in mail per chiedere la pubblicazione dell'IP dopo la firma, anche se sicuramente loro ci leggono e sono al corrente
Post originale:
dopo approfondita meditazionedi Capt. Fede Sparrow (il 26-02-07, alle 17:08:29)
Threads: