fe2e [Utente non loggato]
  alle 09:40:22 di martedì 27 febbraio 2007, ha scritto ↓

Ultima cosa (e scusate per il doppio post).

Ultima cosa (e scusate per il doppio post).

Dimenticavo un punto: qui non si parla di EGOcentrismo.

Qui qualcuno continua a confondere il racconto delle esperienze personali e di pareri con l'esibizione del proprio ego e voglia di protagonismo, ma siamo matti? Siamo 4 gatti, ci si racconta le proprie cose che c'è di male nel farlo?

Quanti topic mi capitano sotto gli occhi in cui Tizio racconta del proprio viaggio, Caio di cosa gli succede in famiglia, Sempronio degli ultimi acquisti, Giovannino dell'ultima cosa che ha fatto o visto o provato... mica tutti a scrivere "chi se ne frega tienila per te 'sta cosa nun ce frega gnente" ! Anche perché se ci si conosce spesso fa piacere condividere una cosa...
A quanto pare non si può esprimere un parere negativo su un computer od un prodotto Apple che subito l'anonimo di turno ti accusa di rosicare perché non lo possiedi: FRANCAMENTE MA CHI SE NE FREGA? Se lo desidero tanto me lo compero prima o poi, ma se non mi piace perché ritengo che abbia dei difetti degni di discussione, perché non ne posso parlare in un post? Se all'anonimo non interessa basta non leggere e non replicare, cosa che faccio spesso quando mi capita un post che non mi interessa... non sono sempre lì a dire "chi se ne frega quella cosa tienila per te".

(Si parla tanto di regole e di educazione, ma questo punto non mi sembra sia molto seguito).

Post originale:

dopo approfondita meditazione
di Capt. Fede Sparrow (il 26-02-07, alle 17:08:29)

Threads: