Feedback su utenti di MacExchange

L'utente Antonio è registrato da più di 18 anni e ha 1 commenti, con un rating medio di 1/5 (20%)
Inserisci un feedback per l'utente Antonio

Rating

Feedback

Utente

(data post)
Scusami, ma chi sei? Mi hai lasciato feedback pessimo, dicendo che avevamo "concluso le trattative" ma poi avevo "sparito". Non trovo nessun "Antonio" nelle mie mails degli ultimi mesi con cui ho concluso niente. Se sbaglio, dimmi chi sei e a quale accordo ti riferisci. Se c'e' stato un disguido (mail nello Spam, ecc.) mi dispiace, ma sparando a zero cosi' non risolve niente.
csean
(19-07-2007 19:22:25)

Regole per l'inserimento dei feedbackI feedback si compongono di un voto e di un commento. Prima di procedere, ti preghiamo di prendere nota delle seguenti regole:
  • Controlla la presenza di avvisi e leggili attentamente.
  • I feedback devono esprimere un giudizio sul comportamento dell'utente, non sono un mezzo di comunicazione.
  • I commenti di feedback influenzano la reputazione degli utenti e NON sono modificabili: non assegnare giudizi negativi alla leggera.
  • Non usare termini offensivi: stai giudicando il comportamento, non la persona.
  • La trasgressione di queste regole può comportare la cancellazione dell'account.

Invitiamo inoltre tutti i nostri utenti a segnalarci le inserzioni che non seguono queste regole, inviando un messaggio a

Per inserire un rating e un commento su Antonio devi essere registrato e loggato.