Mac Mini come da descrizione. Persona gentile e cordiale che ha permesso di effettuare la transazione in modo veloce e senza problemi. Spedizione lampo! Spero di poter fare altri affari con lui!
A Frankie che utilizza lo spazio feedback senza effettive transazioni dico semplicemente che può capitare, soprattutto in un periodo di festività, che le persone siano fuori sede e/o non potendo utilizzare internet ritardino con le info richieste. Secondo me è pressochè fuori luogo utilizzare lo spazio feedback per abbassare la media delle effettive transazioni precedenti e seppur rettificando dopo un giorno ho visto la mia media abbassarsi...invito ad evitare con questi eccessi...anche perchè tutti i feedback si leggono e si capisce sempre tutto perfettamente. [FEEDBACK INSERITO DALL'UTENTE STESSO]
Il dovrebbe intendersi pari alla manchina in vendita vale quando si va in negozio dove viene espresso dalla Apple l'aggiunta di tastiera e mouse ma nell'annuncio era esattamente detto dell'imac in oggetto arrivato cosi' come descritto senza ne piu' ne' meno rispetto a cio' che era scritto perche' io non sono Apple quindi leggere bene prima di sottindere cose che non ci sono perche' semplicemente ed opportunamente non indicate, visto che l'annuncio non serve per sottindere null'altro di cio' che viene scritto. [FEEDBACK INSERITO DALL'UTENTE STESSO]
in relazione agli annunci tutto cio' che non e' precisato si dovrebbe intendere come 'pari alla macchina in vendita': non mi risulta che Apple abbia mai venduto iMac privi di tastiera e mouse; dopo l' inopportuna precisazione, giudico magicmind poco corretto
in relazione agli annunci tutto cio' che non e' precisato non si deve dare per scontato se mouse e tastiera non erano inseriti nell'annuncio in merito ad alex non c'e' nessuna ragione tale da far presuporre che siano compresi, in ogni caso chiedere sempre tutto le info prima e non credere di saperle [FEEDBACK INSERITO DALL'UTENTE STESSO]
Oggetto pervenuto regolarmente ma privo di tastiera e mouse senza che questa mancanza fosse precisata nell' annuncio, meglio chiedere piu' informazioni che fidarsi di quanto indicato.
Risposta ad UTENTE Maconsulting
siccome ho avuto il trasloco di fastweb non ho potuto leggere le Mail...non so cmq a quale si riferisce in particolare!
In ogni caso fare Offerte solo se interessati e senza aspettarsi dei prezzi da Saldo per i miei oggetti MAC!Grazie saluti [FEEDBACK INSERITO DALL'UTENTE STESSO]
Nei feedback precedenti,emerge disponibilità, serietà etc. Rispondere a una Mail a mio parere, significa non necessariamente accettare l'offerta; anche a quelle che Le risultano poco convenienti!Disponibilità per me significa anche questo...almeno rispondi!!!
Non ti pare di essere un tantinello esoso nelle tue richieste?
Ti ricordo che con 400 Euro trovo facilmente un iBook G3 600 ben messo.
Spero tu possa evere fortuna nella tua avventurosa vendita.
Saluti
E' consuetudine non lasciare feedback senza una effettiva transazione, e' proprio fuori luogo commentare le inserzioni di altre persone in un'area che serve agli utenti per l'affidabilita' e la garanzia di serieta'nella fase di acquisto/vendita.Ed inoltre i prezzi in questione sono simili ai mercati Usa.Di solito chi giudica alti i prezzi non compra semplicemente.
[FEEDBACK INSERITO DALL'UTENTE STESSO]
Caro utente,
la garanzia sui prodotti Apple in Italia potrebbe variare da soggetto a soggetto (consumatore o partita IVA) o in funzione di dove l'oggetto in garanzia sia stato acquistato originariamente (direttamente da Apple o presso rivenditori autorizzati).
Per essere certo che l'oggetto in vendita sia in garanzia, ti esortiamo a leggere le informazioni generali sulla garanzia fornite da Apple stessa. Per verificare che l'oggetto in questione sia ancora o meno in garanzia, puoi inserire il suo serial number in questa pagina.