csean [Utente Registrato da più di 23 anni (7-09-2002)]
alle 18:21:43 di domenica 5 febbraio 2012, ha scritto ↓
Re: Re: Re: un G4/1,33 gira benissimo Leopard
No, tutto sta nella possibilita' di poter usare Leopard, che alla fine non e' tanto diverso da Snow Leopard. E' un SO modernissimo che ti permette di fare tutto quello che puoi fare in Snow Leopard (e se hai un portatile, non ti rovina le batterie come fa Snow Leopard). Prima di tutto con Leopard puoi usare uno dei browser attuali, mentre con Tiger i browser compatibili sono praticamente tagliati fuori dal web. Usano Leopard tutto riguardo alla rete e' molto piu facile da gestire rispetto a Tiger. E bisogna ricordare che Leopard richiede almeno un G4 867, ma meglio da 1Ghz in su. Paragonare un G4 1.33 con Leopard ad un qualsiasi Mac G3 con Tiger e' assolutamente impossibile, la differenza e' giorno e notte. Ho un Pismo G3 500 con 1GB di RAM che sarebbe ancora utilissimo on the road per scrivere, navigare, email, vedere i film, fare presentazioni con Keynote ed un proiettore VGA, fare l'audio per presentazioni e piccoli spettacoli, ecc. Senza preoccuparmi che qualcuno lo rubasse. Ma purtroppo con Tiger non ho un browser molto compatibile con la rete di oggi. Credemi, con un G4 1.33 e Leopard, anche se vecchio, il Mini puo ancora fare molto. Certo, se i soldi non sono un problema... Per il discorso del futuro, dipende quanto spendi adesso. E se quello che compri fa quello che richiedi. Spendere qualcosa intorno ai 60 euro (valutazione IME) che ti fa tutto quello che ti serve e' un ottimo modo per spendere i propri soldi. Anch'io vorrei un Mini Core 2 Duo, ma se potesse spendere soli 60 euro e il G4 mi bastasse, allora la decisione sarebbe facile.Post originale:
Le quotazioni di SellYourMacdi trefoletto (il 04-02-12, alle 08:05:27)