Davide [Utente non loggato]
  alle 20:30:16 di venerdì 29 gennaio 2010, ha scritto ↓

ho cambiato idea sull'ipad...

secondo me non deve essere considerato un sostituto del mac. Ci sono moltissime persone che usano un mac con prestazioni allucinanti per i seguenti scopi:
navigare in internet, email, musica, video, foto, appunti, agenda, rubrica, giochi e intrattenimento vario.

Coloro che hanno un mac a casa è difficile che la sera si mettono ad aprire complicati e costosi software professionali e comunque la Apple produce i mac per far girare questi software. Penso anche che i potentissimi mac sia "sfruttati" in minima parte rispetto alle loro capacità. L'ipad non è potentissimo, non è costoso ma fa tutte quelle cose ludiche e di intrattenimento che fa un mac.

Mentre sto sul divano a vedermi un film mi metto vicino il mio ipad per vedere l'ultime notizie o per rispondere a una email. Oppure sdraiato sul letto mi sparo un bel gioco o mi vedo qualche video divertente su youtube.
Se arrivano degli amici gli faccio vedere le foto della vacanza senza portarli nello studio dove ho mac pro.
Non ho bisogno di un mac per fare queste cose.
Posso usare anche l'ipad per lavoro, per far vedere i miei prodotti o i miei lavori in maniera diversa, divertente e affascinante.

Posso avere migliaia di applicazioni gratis che installo e disinstallo in pochi minuti....

E poi con le bellissime custodie della Apple sembra un portatile del futuro.

Penso proprio che lo acquisterò, anzi non vedo l'ora.

Threads: