Matteo [Utente Registrato da più di 3 anni (21-11-2020)]
  alle 20:47:54 di martedì 24 novembre 2020, ha scritto ↓

persona sospetta

ho messo l'annuncio del mio Ipad mini 4 in vendita e mi contatta tale hmartina343@gmail.com sula mia email privata , ovvero Martina di Bolzano dicendo che vive a Londra, mi ha anche dato l'indirizzo dove spedire il pacco, e , senza chiedere neanche una foto e chiedendomi il prezzo ( strano, se mi contatta tramite l'annuncio il prezzo lo doveva già sapere....) mi chiede svariate volte e anche con insistenza il mio IBAN e intestazione del conto su cui fare il bonifico... con una tale iripetizione che mi insospettisce, veramente molto insolita come cosa, di solito devi quasi pregare per farti pagare... perlomeno trattare e concordare il tutto con l'acquirente... a questo punto le chiedo il numero per parlarci al telefono per verificare chi realmente fosse.. e niente.... risponde in inglese chiedendomi ancora una volta le mie coordinate bancarie...... bha... capisco che magari dando semplicemente l'IBAN della mia prepagata dove non tengo praticamente nulla non avrei corso alun rischio.... però... nel dubbio... vista la strana situazione che si è venuta a creare... ho preferito lasciar perdere.

Saluti

Threads: