docpc [Utente Registrato da più di 21 anni (6-03-2005)]
  alle 23:56:35 di venerdì 29 gennaio 2010, ha scritto ↓

Re: ho cambiato idea sull'ipad...

Ok rispetto la tua scelta, d'altronde ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.
Però ti dico che le stesse cose che dici sulla parte del divano le faccio già oggi con iPhone.
Per le foto in genere le rielaboro in un DVD video e le faccio vedere sul televisore, all'occorenza le faccio vedere sul MacBook Pro che anche se ha uno schermo da 13" ha un'eccellente definizione e con in pad multitouch credo di surclassare iPad.
Per quanto riguarda la parte del gioco e a letto sono in disaccordo completo, perché a letto o dormo o faccio altri giochi con la mia signora.
Mettere 400 euro in una cosa esclusivamente per svago non mi da soddisfazione, pensa te che mi girano ancora le balle per 250 euro di wii!
Purtroppo questo iPad non sa né di carne né di pesce, perché alla fine è un prodotto che si aggiunge a linee di prodotti già esistenti in casa apple, senza apportare una grande novità.
Il discorso sarebbe stato più interessante se avesse avuto un system 10 in versione standard, invece così è troppo limitato e poco accessoriato di default.
Ciao

Post originale:

ho cambiato idea sull'ipad...
di Davide (il 29-01-10, alle 20:30:16)

Threads: