docpc [Utente Registrato da più di 21 anni (6-03-2005)]
  alle 09:15:22 di sabato 30 gennaio 2010, ha scritto ↓

Re: Re: Re: ho cambiato idea sull'ipad...

Ciao,
per come la vedo io, l'utilizzo di contorno di un iPad lo fai meglio con altri apparecchi, dopo che hai finito di usarli per lavoro. Quindi se per lavorare hai già speso dei soldi, utilizzi lo stesso dispositivo per svago.
Un mac a 500 euro lo trovi, si chiama MacMini e funziona alla grande, ovvio è un computer fisso, ma ti garantisco che in salotto collegato a un tv led da 46" e con tastiera e mouse senza fili fai moltissimo, sbalordisci anche gli amici se vuoi far vedere delle foto alla bersagliera con una presentazione di iPhoto.
Per il discorso iPhone è vero che ha lo schermo piccolo, ma si può ingrandire e poi ha il pregio non indifferente di poterlo tenere in tasca.
Per gli ebook mi spiace dirtelo, ma sono e a breve saranno usufruibili solo negli Stati Uniti e in inglese. Ho il timore che per il mercato italiano facciano la fine degli audio libri per iPod, che non hanno riscosso il successo atteso. Per lo meno sarà così fino a che non si accorderanno sul quanto spartirsi gli incassi editori, apple e non dimentichiamo l'onnipresente siae.
Comunque staremo a vedere come struttureranno i canali di vendita e i mercati per questo nuovo prodotto.
Ciao

Post originale:

ho cambiato idea sull'ipad...
di Davide (il 29-01-10, alle 20:30:16)

Threads: