Q. Gino [Utente non loggato]
alle 21:39:29 di venerdì 4 settembre 2009, ha scritto ↓
alle 21:39:29 di venerdì 4 settembre 2009, ha scritto ↓
HUAWEI Chiavetta Internet E1692 7.2 MEGA
Oggi ho fatto l'acquisto della chiavetta offerta dalla tim a 69 euro, sulla confezione viene contemplato tra i requisiti di sistema il mac os 10.4.x.Beh tutto dovrebbe filare liscio ma in realtà non riesco ad installare l'applicazione.
Apro il "file" .app; primo passo introduzione, secondo passo la licenza, terzo passo scelta del volume... ma nella finestra di dialogo non appare alcun volume, nemmeno "na cartelluccia ... e che mi scelgo?
Infatti l'installazione non può essere mandata avanti.
Ho chiamato la tim, a momenti lo mandavo a biiiiiiip
La chiavetta che ho acquistato non la conosce, e va bhè e se non la conoscono in assistenza.....
Andiamo avanti, mi fa aprire la libreria e la cartella modem script risulta essere datata.
Così mi viene suggerito di cercarmi in internet i modem script per la chiavetta, tadam non li ho trovati nemmeno sul sito ufficiale:
www.huawei.com, anzi sul sito ufficiale non si trova nemmeno la ben più minima dicitura che accenni all'esistenza del prodotto.
sul sito della tim ho trovato qualche documento relativo al blocco dell'imai ma, nulla per quello che concerne software ed eventuali.
Mah, forse non sono stato in grado di fare la ricerca correttamente...
Ho ritelefonato alla tim... e dopo una breve conversazione mi si chiede di pazientare fino a domani concordando una chiamata da parte di un loro operatore che dovrebbe darmi una soluzione... ci devo credere?
Va beh!!! qualcuno ha idea del perchè durante l'installazione al momento di scegliere un volume dove destinare il software nemmeno una bricciola di cartellina viene data come possibile scelta?
Scusate la prolissità di questa mia disperata richiesta d'aiuto.
Fulvio
Threads: