Q. Gino [Utente non loggato]
  alle 21:41:57 di sabato 5 settembre 2009, ha scritto ↓

Re: Re: Re: Che chiavetta suggerite?

un filino di prestazioni.

Se si tratta di un filino in meno ma ti permette comunque di navigare d'accordo.

Viceversa se il segnale è tale da non essere continuo, diventa irritante quando tenti un aggiornamento tramite donload di file pesanti (che non vanno in porto per interruzione del segnale), quindi ti ritrovi a ripetere l'operazione sperando che pirma o poi vada a buon fine.

Per me questo aspetto è al quanto importante: la mia strumentazione musicale è sopratutto virtuale (il mac lo uso solo per questo); anche se tendo a limitarla, di tanto in tanto qualche aggiornamento può essere necessario.

Non ho contemplato la wind perchè quando fui loro cliente e chiesi qualche delucidazione non trovai risposte date in modo da chiarire i miei dubbi (posso aver anche capito molto male io... tante volte).

La 3 non so se fa un discorso a tempo o a volumi, me ne sono disinteressato.

Da prendere in considerazione anche con quale frequenza ci si connette per poter scegliere il piano tariffario più conveniente alle proprie abituddini (ogni gestore ha le sue offerte).

Il mio giudizio positivo sulla Huawei è stata un'esultazione dovuta a un momento di entusiasmo per aver risolto l'installazione, dopo averci perso una serata, dopo diverse telefonate alla tim e dopo aver interpellato questo forum, tale chiarimento è d'obbligo in quanto potrebbe se preso molto alla leggera trarre in inganno.

Spero che discutere la mia scelta possa servire ad altri.

Quindi per me tim in quanto:

Trovo vantaggioso avere 100 ore al mese utilizzabili in qualsiasi momento della giornata, e usufruibili ad una velocità di navigazione decente per quello che è il segnala al mio domicilio.
Il costo di è di 20 euro mensili (mi sembra che il pacchetto di 100 ore della tim sia tra i più vantaggiosi a 100 ore).

Trovo interessante il costo della chiavetta 69 euro che comprendono 100 ore di navigazione entro il mese + 5 euro di traffico telefonico: la chiavetta mi è venuta quindi a costare 44 euro nuova.

Ho scelto un prodotto che si potesse installare senza troppe complicazioni, e in effetti se si ha l'accortezza di non mettere la sim durante l'installazione in un minuto la cosa è fatta.

Staremo a vedere se nell'utilizzo avrò problemi, se capiterà sicuramente lo verrò a riferire.

Ringraziandoti e ringraziando tutti un caro saluto Fulvio.

Post originale:

HUAWEI Chiavetta Internet E1692 7.2 MEGA
di Q. Gino (il 04-09-09, alle 21:39:29)

Threads: