Fede [Utente non loggato]
  alle 16:13:14 di mercoledì 30 giugno 2010, ha scritto ↓

hai ragione

in effetti era un software pre-iPhoto, me lo ricordo, e se non sbaglio esisteva ancora dai tempi del system 8 in ogni caso con iPhoto puoi fare tranquillamente gallerie da esportare è gratis ed è apple...
due note: a) iview media pro era ed è un programma professionale di archiviazione foto, iphoto è un giocattolo amatoriale (le correzioni che fa delle immagini sono dozzinali) b) iphoto non è gratis ma fa parte di ilife che è un pacchetto a pagamento di apple come alternativa ad iview media pro io ti consiglio adobe lightroom, che non è gratis (come del resto non lo era iview media pro) sulle funzioni di catalogazione foto iview resta comunque purtroppo insuperato ciao

do sempre per scontato che iPhoto sia gratis, ma semplicemente perché la suite iLife è installata di default nei mac... errore mio e me ne scuso

Lightroom è certamente un programma migliore di iPhoto per la correzione, ma la domanda era sulla possibilità di esportazione sul web delle foto salvate

mi pare che iPhoto potrebbe essere una buona e semplice soluzione per questa funzione

Post originale:

Esiste un soft simile a iView Media Pro?
di andre2 (il 26-06-10, alle 14:07:41)

Threads: