fe2e [Utente Registrato da più di 22 anni (20-03-2003)]
  alle 15:39:13 di martedì 19 marzo 2013, ha scritto ↓

Professore scendi dalla cattedra grazie....

..... La Samsung fa dei cellulari proprio di cacca, poco affidabili. Non vendono proprio nulla.... Non per niente la serie Galaxy è la piü venduta al mondo e negli USA la quota di mercato è superiore a quella Apple. Si vede che sono tutti scemi quelli che prendono telefoni Samsung ;) Non vedo l'ora mi si rompa l'iphone 4 per passare ad un padellone samsung eh eh eh eh ;) Se dovesse sucedere poi vi racconteró la mia espereiena col plasticone....
ma perché non leggi bene quello che gli altri scrivono? io ho detto che a me la plastica non piace e mi piacciono i prodotti Apple se il resto del mondo adora Samsung, sono contento per loro, ma io rimango ad Apple mi hai chiesto un giudizio personale e io te l'ho dato, ma mai mi sognerei di imporre il mio giudizio universalmente quand'è che imparerai a leggere le risposte?

Ma nessuno qui impone il proprio giudizio.
il mio msg era per raccontare l'uscita di uno smartphone superiore all'iphone5, ed a un confronto sui prezzi elitari di apple contro i piú abbordabili di Samsung a parità di hardware.

Tu hai espresso un tuo giudizio personale buttando subito cacca sui Samsung, io ti ho tisposto.

Se per cortesia la smetti di trattare il sottoscritto come un ebete che non sa leggere quello che scrivi mi faresti un grosso favore, non hai a che fare con gente stupida.

Ti piace Apple? Contento te, ma se qualcuno parla di prodotti per certi versi superiori a quelli di Cupertino non si capisce la tua reazione subito in difesa della mela morsicata... Non ti preoccupare tanto di iphone ne continueranno a vendere a vagonate, cosí come i samsung :)

Post originale:

Samsung lancia il nuovo Galaxy S4.. Apple ci sei?
di fe2e (il 15-03-13, alle 10:24:16)

Threads: