csean [Utente Registrato da più di 22 anni (7-09-2002)]
  alle 12:19:05 di martedì 26 marzo 2013, ha scritto ↓

Re: Android e Mac OS X: un connubio possibile

Posso assicurare che Lion e Android 4.2 vanno benissimo insieme. Ho un Macbook Air 2011 e un Nexus i9250 che mi piace molto. Mi serviva un display più grande di quello di iPhone e sono molto contento con questo da 4,65" e risoluzione HD. L'ho preso l'anno scorso in offerta a 239 euro e purtroppo non c'e' niente di simile nella linea iPhone a quel prezzo.

Una volta che cominciato ad usare Android non ho avuto nessun problema dopo lo switch da iOS. Non uso molte app perciò mi va bene: web, email, fotocamera (non male), filmati in Full HD (buoni), anche come lettore di eBook (sorprendentemente okay per 1-2 ore alla volta) e per vedere video.

Per il prossimo smartphone vorrei dare un'occhiata al nuovo Sony Xperia Z, con display da 5" che credo sia il massimo oltre il quale non vorrei portare in giro; risoluzione Full HD 1920 x 1080 che e' una meraviglia.

Detto tutto ciò, rimarrò sempre utente Mac (l'Air e' uno spettacolo) ma per lo smartphone la linea Apple e' un po' troppo ristretta per me, e ora che ho visto che Android e il MacOS vanno bene insieme non avrò problemi a scegliere un altro Android in futuro.

Post originale:

Samsung lancia il nuovo Galaxy S4.. Apple ci sei?
di fe2e (il 15-03-13, alle 10:24:16)

Threads: