Franco [Utente Registrato da più di 18 anni (11-10-2006)]
alle 14:17:27 di domenica 23 marzo 2014, ha scritto ↓
alle 14:17:27 di domenica 23 marzo 2014, ha scritto ↓
Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
Mah, il problema per uno scambio di persona sta non solo nelle spese di viaggio, ma soprattutto nel tempo.Se devo perdere tre ore del mio tempo per acquistare un computer usato, alla fine mi viene a costare come nuovo - senza contare che un computer può funzionare perfettamente per i cinque minuti del test, e poi scoprire che si blocca quando è ben caldo.
Un acquisto a distanza dopo essersi scambiate le generalità, e con un pagamento con bonifico bancario, ha poco margine di rischio.
Circa i canali di vendita, complessivamente e con qualche inevitabile problema ho avuto un buon rapporto con ebay, con ormai oltre settecento feedback positivi e una enorme mole di materiale comprato e venduto, anche in giro per il mondo, e con un giudizio complessivamente positivo sulla tutela.
Certo che le commissioni costano, ma sicuramente meno della benzina che occorre anche solo per un piccolo spostamento.
Post originale:
Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Prodi csean (il 22-03-14, alle 10:37:17)
Threads:
- Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di sandokar (il 24-03-14, alle 12:37:11) - Re: Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di sandokar (il 24-03-14, alle 17:01:28) - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di bob (il 24-03-14, alle 17:36:48) - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di csean (il 25-03-14, alle 01:01:17)