bob [Utente non loggato]
alle 15:17:11 di lunedì 24 marzo 2014, ha scritto ↓
alle 15:17:11 di lunedì 24 marzo 2014, ha scritto ↓
Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
Franco sono pienamente d'accordo con quello che dici, infatti se compero qualcosa con ritiro di persona la strada che faccio deve essere rapportata a quello che spendo perché come dici tu tra benzina e tempo perso mi conviene spendere magari anche 150 euro in più ed evitarmi la strada. Sul fatto di provarlo di persona li non transigo, in genere i difetti di un mac vengono fuori subito all'accensione così facendo riduci i rischi poi ovviamente non si può mai essere sicuri visto che di usato si parla. Ciao
rimango della mia idea, pur rispettando la vostra.
posso acquistare, se spedito, un aspirapolvere, un frullatore, un libro, ma non un mac od informatica in genere, specialmente se MATERIALE USATO.
la crisi ha aguzzato l'ingegno e le truffe sono all'ordine del giorno.
preferisco o non vendere (od acquistare) od andare di persona, entri limiti kilometrici accettabili. solitamente afccio come davor; materiale diagnostico a portata di mano e via discorrendo. ciò almeno finchè non verranno abbassate le tariffe di commissione di ebay e subito.it venga razionalizzato.
su macexchange già detto. codici IME del tutto fuori mercato
Post originale:
Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Prodi csean (il 22-03-14, alle 10:37:17)
Threads:
- Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di sandokar (il 24-03-14, alle 12:37:11) - »Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di bob (il 24-03-14, alle 15:17:11) - Re: Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di sandokar (il 24-03-14, alle 17:01:28) - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di bob (il 24-03-14, alle 17:36:48) - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le fatiche di Ercole nel comprare un Macbook Pro
di csean (il 25-03-14, alle 01:01:17)